fbpx
Skip links

D’Angiolella Dinamica:
oltre 60 anni di storia.

Fabrizio du Chêne de Vère socio e amministratore delegato Igpdecaux e Antonio D’Angiolella

Nel 1952 nasce il sodalizio tra Domenico D’Angiolella e l’imprenditore milanese Attila Du Chêne de Vère socio e amministratore della Impresa Generale Pubblicità Spa e leader della pubblicità sui mezzi di trasporto urbani ed extraurbani in Italia.

Negli anni a venire, la collaborazione si trasforma in una partnership indissolubile basata sul lavoro, sulla stima e sul rispetto reciproco. Viene fondata D’Angiolella Dinamica srl.

Nel 2001 l’Impresa Generale Pubblicità Spa e la JCDecaux, leader mondiale della pubblicità esterna, si fondono per dare vita alla   

Da oltre 65 anni, operiamo in esclusiva per conto della IGPDecaux Spa in Abruzzo e Molise.

Il nostro core business è incentrato sulla gestione della pubblicità su autobus e dell’arredo urbano nelle città.

Responsabilità
e Qualità

Attualmente, è la terza generazione, rappresentata dai fratelli Stefano e Veronica D’Angiolella a guidare l’azienda. Siamo leader di mercato in Abruzzo e Molise. Vogliamo sviluppare la comunicazione esterna mettendo a disposizione la nostra consolidata esperienza.

Obiettivi. Forniamo servizi di alta qualità per ottenere la massima soddisfazione di tutti i nostri clienti. Uno dei nostri obiettivi è quello di contribuire all’estetica della città. Per questo motivo il nostro motto è: colore e movimento nella tua città.